1
Luna Voce Miss Universe Italy 2013 Yamamay
   


Luna Voce è la nuova Miss Universe Italy Yamamay 2013

La nuova Miss è stata proclamata.
Il concorso più prestigioso al mondo, Miss Universe, ha concluso la sua finale nazionale italiana ieri sera, sabato 20 luglio, al Gran Teatro Rainbow Magicland di Roma Valmontone.
A conquistarsi l’ambito titolo è stata la venticinquenne calabrese Luna Voce che il 9 novembre prossimo volerà a Mosca per la finale mondiale.
Le ventisette finaliste di questa edizione hanno sfilato sul palcoscenico in costume Yamamay presentate da Alessandro Greco e coreografate da Sonia Zambonin dell’agenzia John Casablancas.
La nuova reginetta ha convinto subito la giuria d’onore, composta da Federica Bevilacqua a rappresentare Yamamay, Daniela Crocco responsabile marketing e comunicazione Carpisa, Massimiliano Rosolino nuotatore italiano campione olimpico, Marlen Olivari la famosa show woman cilena, Veronica Agrini sales manager di Queriot, Giannella Marengo attrice televisiva cilena, Antonella Bergomi responsabile John Casablancas e
Martina Pinto attrice italiana e blogger.

La fascia Miss John Casablancas Milano con il premio borsa di studio “Master di Modeling” è stata vinta da Rosina Vanessa Silvestri.
La trentina Sara Battisti si aggiudica la fascia Miss Cinema Tv 
vincendo una borsa di studio "Corso di recitazione”
E’ invece la campana Antonietta delle Cave la nuova Miss Fotogenia aggiudicandosi un servizio fotografico “Book John Casablancas Milano”.
La neo Miss Universe Italy in carica, Luna Voce, è stata premiata con una borsa di studio “Master intensivo di Modeling" a Milano
e con un set di valigie Carpisa, oltre che al gioiello Queriot dedicato a tutte le Top 10.

Ecco l’elenco delle dieci finaliste Top 10:
 
TRENTINO – SARA BATTISTI
PUGLIA – ADA CICCARONE
LAZIO – ELEONORA D’ALESSANDRO
CAMPANIA – ANTONIETTA DELLE CAVE
TOSCANA – GRETA ALESSANDRA FERRETTI
SICILIA – GIUSI NAPOLI
LOMBARDIA – ROSINA VANESSA SILVESTRI
TRENTINO – GIULIA TABARELLI
CALABRIA – LUNA VOCE
VENETO – LAVINIA ZIERO
 
Le Top 10 hanno sfilato in costume Yamamay e borsa Carpisa, per l’uscita in abito elegante hanno indossato le splendide creazioni dello stilista Maxmilian.
Presenti alla magica serata anche una parata di bellissime ex miss: Elisa Torrini Miss Universe Italy 2011, Claudia Ferraris Miss Universe Italy 2008 e Natalie Korneitsik, miss Universe Estonia 2012.
Grazia Pinto, miss Universe Italy 2012, ha ceduto infine il titolo e incoronato la nuova splendida Miss Universe Italy Yamamay 2013 Luna Voce.

Isabel Novo List
Miss Universe Italy press agent
+ 39 3337785110
isabelnovolist@gmail.com











Miss Universe Italy Organization licensed to Mumi Srl by Miss Universe L.P. LLLP, a Donald J.Trump & NBC Partnership
Mumi Srl, P.iva 11179740011 | Note Legali e Trattamento dei dati | Informativa Privacy 11895