Gabriela Isler Miss Universe 2013


Gabriela Isler, Miss Universe 2013, conquista la corona e il costume da 1 milione di dollari.

È venezuelana, ha 25 anni, è presentatrice televisiva ed appassionata di flamenco: Gabriela Isler, la nuova Miss Universe, incoronata sabato 9 Novembre al Crocus City Hall di Mosca.

Uno dei primissimi impegni della più bella del pianeta ha visto Gabriela protagonista di un photo-shoot con l’incredibile Yamamay Million Dollar Swimsuit, il costume da un milione dollari creato per l’occasione da Yamamay con la collaborazione dei gioiellieri Dinacci. Una pioggia di diamanti, smeraldi e rubini del valore di circa 200 carati, che esaltano la bellezza delle Miss e il concetto di italianità, grazie al prezioso decoro che riprende la bandiera italiana, sono le caratteristiche che rendono unico questo capo.

L’attenzione di Yamamay per il concorso di bellezza più famoso al mondo, non si esaurisce con il One Million Dollar Swimsuit, ma si concentra in una collezione, Yamamay for Miss Universe, che include le due linee di costumi Timeless e Sparkling indossate dalle concorrenti durante la Preliminary Competiton Swimsuit, presto in vendita in tutti i negozi e online.