Finale Nazionale Miss Universe Italy 2016, Roma


Chiudiamo l’anno con le “Grandi Bellezze”
A Roma la finale di MISS UNIVERSE ITALY 2016
Grand Hotel Parco dei Principi
domenica 18 dicembre



Edward Walson, il celebre produttore statunitense (trai suoi film Cafè Society, Blue Jasmine, Irrazional Man tutti di Woody Allen e il recente Gli Invisibili con Richard Gere), è il nuovo Presidente del concorso internazionale “Miss Universe Italy, organizzato con la collaborazione di Daniele Taddei, Patron degli Studios, sezione italiana di “Miss Universo” guidato fino a settembre 2015, c’è da scommettere molto volentieri, da Donald Trump.
Trenta bellissime ragazze sfileranno domenica 18 dicembre nei saloni del Grand Hotel Parco dei Principi di Roma davanti ad una giuria di esperti appartenenti al mondo dello spettacolo, tra i quali lo stesso Taddei, per contendersi i titoli di Miss Universe Italy, Miss Fotogenia e Miss Eleganza e rappresentare il nostro Paese alla finale di Miss Universo.
Assistite e preparate da uno staff dei migliori makeup artist e hair stylist scelti tra gli esperti professionisti della WELLA, le nostre bellezze saranno seguite nel back stage da due videomaker che già nei due giorni precedenti, riservati alla preparazione e alle prove, cercheranno di scoprire e filmare i caratteri, le attitudini e soprattutto cogliere emozioni e stati d’animo durante questa prova che potrebbe cambiare il loro destino. Brillanti conduttori dello show Paolo Conticini e Micol Azzurro.
Alle 18.30, orario di arrivo degli invitati, verrà offerto un cocktail di benvenuto, per “riscaldare i motori” prima dello show che avrà inizio alle 19.30. Al termine un gala dinner, che vedrà la partecipazione di numerosi artisti e personaggi noti, nel sontuoso salone delle feste del grande hotel affacciato su Villa Borghese, amato per la sua eleganza, riservatezza e confort da star internazionali come Woody Allen (sarà stato lui a suggerirlo a Walson?) e Penelope Cruz.
Chissà se il neo eletto Presidente degli Stati Uniti, amante dichiarato delle belle donne, presenzierà alla serata conclusiva che avrà luogo a Manila, magari ammirando la nostra Miss e regalandole con uno sguardo e un apprezzamento notorietà internazionale? Intanto seguiamo questa finale che promette, considerate le splendide partecipanti, di essere incandescente.


Paola Comin
Uffico stampa
paola@studiocomin.it