Finale Nazionale Miss Universe Italy 2014, MSC Splendida


Finale Nazionale Miss Universe Italy 2014, dal 20 al 23 Novembre, a bordo di MSC Splendida.

Grande emozione per le 21 finaliste nazionali scelte durante il Casting Tour 2014: saranno protagoniste durante la crociera MSC che ospiterà la Finale Nazionale Miss Universe Italy 2014, dal 20 al 23 Novembre sulla nave MSC Splendida.

Non solo una affascinante crociera nel Mediterraneo tra Barcellona e Marsiglia, ma anche una occasione unica per seguire le Miss durante tutte le attività di preparazione allo show della Finale Nazionale e l’atteso shooting fotografico in costume da bagno Yamamay.

Tra gli appuntamenti imperdibili ci saranno la cena di gala delle Miss ospiti del Capitano e l’emozionante show della Finale Nazionale, organizzato nell’innovativo teatro della nave, dove sarà incoronata Miss Universe Italy 2014. La vincitrice avrà quindi l’onore di rappresentare l’Italia alla Finale Mondiale Miss Universe 2014 che si svolgerà il 25 Gennaio a Doral Miami in Florida.

Lo Show della Finale Nazionale, con la regia e coreografia di Sonia Zambonin, coinvolgerà le candidate nelle frizzante sfilata con i costumi da bagno Yamamay e nella coinvolgente sfilata con gli  abito eleganti del noto stilista siciliano Maxmilian.
Grande attesa per la sfilata che presenterà in anteprima mondiale la nuova linea di costumi da bagno Yamamay For Miss Universe 2015, con un look graffiante e sexy dall'anima rock e decisamente glamour.
La conduzione dello Show sarà affidata a Claudio Guerrini, la nota voce storica di Radio RDS.
Le 21 bellissime candidate, preparate per l'occasione dal team Bellani Parrucchieri e dal team Yamamay Beauty, si contenderanno non solo il titolo di Miss Universe Italy 2014 ma anche tre fasce premio, offerte dagli sponsor Carpisa, MSC Crociere e Bellani Parrucchieri

Una gran serata con un gran finale: l’esclusivo Miss Universe Italy Party nell’area VIP della discoteca, per festeggiare la vincitrice in compagnia delle miss e degli ospiti della serata.

La manifestazione vedrà il coinvolgimento dalla nota emittente Radio RDS, come media partner 2014.