Finale Mondiale Miss Universe 2013, 9 Novembre, Crocus City Hall Moscow Russia


La Finale Mondiale di Miss Universe 2013 si svolgerà in diretta mondiale Sabato 9 Novembre dal Crocus City Hall di Mosca, Russia
E' la Russia ad ospitare le finaliste degli 86 paesi partecipanti insieme a Luna Voce, Miss Universe Italy, la rappresentante italiana che ha vinto l'ambito titolo alla Finale Nazionale 2013 il 20 Luglio a Roma.

La venticinquenne calabrese Luna Voce ha ottenuto così il diritto di rappresentare l'Italia all'evento di bellezza più prestigioso e più seguito al mondo, con oltre 900 milioni di telespettatori in oltre 180 paesi.
Un'occasione unica per visitare l'affascinate Mosca e per aspirare al titolo di Miss Universe 2013.

Molti gli eventi e gli appuntamenti istituzionali in programma per le tre settimane in Russia tra i quali:

National Costume Show, 3 Novembre, Vegas Mall di Mosca.
Le candidate sfileranno con i costumi scelti per rappresentare la storia e la cultura del proprio paese. Quest'anno l'Italia si ispira all’abito storico della nobil donna veneziana del 1700 durante lo storico carnevale di Venezia, uno dei più prestigiosi e conosciuti eventi al mondo., disegnato e confezionato dallo stilista italiano Maxmilian.

Preliminary Competition, 5 Novembre, Crocus City Hall di Mosca.
Le candidate sfileranno in costume da bagno Yamamay e in abito da sera per raggiungere le prime 15 posizioni che saranno svelate solo durante la Finale Mondiale.

Finale Mondiale, 9 Novembre, Crocus City Hall di Mosca.
L'evento culmine della manifestazione che decreterà la vincitrice dell'edizione 2013; le prime 16 classificate, tra cui la candidata più votata sul sito ufficiale www.missuniverse.com, sfileranno in costume da bagno e in abito da sera.

La partecipazione di Luna Voce ha coinvolto prestigiosi Brand quali Antonio Croce Milano e Danila Dubuà per l'abbigliamento e gli abiti d'alta moda, Maxmilian per la realizzazione del National Costume, Miriade per le prestigiose calzature e gli accessori, Yamamay Beauty per il make-up e Carpisa per il set valige ed accessori.


Comicato stampa e foto:
http://www.missuniverseitaly.it/rassegna-stampa-miss-universe-italy.asp?pht=/public/dps/press/060-2013_-_Luna_Voce_Finale_Mondiale_Miss_Universe_2013